| Tipo di offerta: | Vendita |
| Anno di costruzione: | 1985 |
| Categoria immobile: | Residenziale |
| Tipologia: | Casa singola |
| MQ calpestabili: | 155 mq |
prozzolo di CAMPONOGARA - Proponiamo in vendita bifamiliare orizzontale intera, composta da un appartamento al piano terra e un appartamento al piano primo, situati in un lotto complessivo di circa 1500mq, ottimo per chi cerca una soluzione per 2 nuclei familiari oppure un contesto di poche unità.
___________________________________________________________
Ci sono stati molti interventi di miglioria relativamente all'immobile:
- Caldaia nuova di circa 2 anni (nell'appartamento al piano terra)
- Ripassate tutte le grondaie in rame
- Sostituiti tutti i coppi danneggiati del tetto
- Coibentazione tetto del garage
- Rasatura armata di tutto l'immobile
___________________________________________________________
Lo spazio esterno è in comune tra le due unità con possibilità di frazionamento per rendere le soluzioni più indipendenti. L'impiantistica è autonoma per ogni appartamento.
___________________________________________________________
La soluzione al piano terra è composta da: soggiorno separato dalla cucina, ripostiglio, camera matrimoniale di circa 17mq e bagno finestrato, per un totale di circa 72mq.
La seconda soluzione è caratterizzata da: soggiorno separato dal cucinino, bagno finestrato di circa 7mq, disimpegno, 2 camere di cui una matrimoniale, una zona lavanderia al piano terra, uno spazioso terrazzo per un totale di 83mq.
A completamento delle soluzioni troviamo un garage di circa 20mq e un ricovero attrezzi di 25mq.
___________________________________________________________
L'immobile al piano primo, tenuto impeccabilmente, non è mai stata abitato e necessita degli ultimi interventi: inserimento della caldaia (è già predisposto l'impianto a pavimento) e inserimento del wc/bidet/lavandino.
Classe energetica "E"
Prezzo 260.000Euro
Disponibile entro circa 10 mesi dalla proposta
Nota: Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.