Capannone Codevigo (Padova)

icona Agenzia Ai Portici rif. 3497
10.000,00 al mese
2500 mq

Caratteristiche principali

Tipo di offerta: Affitto
Anno di costruzione: 2002
Categoria immobile: Commerciale
Tipologia: Capannone
MQ calpestabili: 2500 mq

Descrizione dell'immobile

CODEVIGO - In Zona artigianale, proponiamo CAPANNONE perfetto per attività industriali, logistiche o magazzini. Dispone di AMPI SPAZI DI LOGISTICA, con magazzino di 2000 metri e uffici disposti su tre piani. La struttura si presenta in ottime condizioni e offre uno spazio facilmente adattabile alle varie esigenze aziendali. Sono riscaldati dia gli uffici con la pompa di calore, sia il magazzino. Le altezze di 7 metri garantiscono la possibilità di stoccaggio multi-livello e l'ampia area esterna di circa 1450 metri consente manovre agevoli per i mezzi pesanti. L'accesso diretto dalla strada principale facilita anche carico e scarico delle merci. Disponibile dal 01/11/2025. Euro 10.000 mensili + iva. C.E.F.
Riferimento 3497
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI: Tel 0499704568 (interno 1) - info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM

Planimetrie

Info immobile

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento autonomo
  • Piano terra
  • Primo piano
  • Totale piani: 3
  • Esposizione dell'immobile

    • Nord
    • Sud
    • Est

Dati dell'immobile

  • 1450 mq
  • 146 mq
  • 7
  • 30000

Consumi energetici

  • Classe Energetica F
  • IPE 183.41 kWh/m3anno

Ubicazione dell'immobile

Nota: Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

Vuoi saperne di più rispetto a quest’immobile?

Compila questo modulo e un nostro consulente risponderà ai tuoi quesiti.

Telefono
+39 049 9704568
Cellulare
+39 346 5617444

per affitti abitativi, da chiamare SOLO nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 oppure messaggio WhatsApp

Dove trovare i nostri immobili

I nostri partner

  • Forno Zogno
  • Beauty Studio - Celeste Borgato
  • Ottica Sacchetto
  • Chiara Mancin - Amministrazioni immobiliari